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Resi e reclami

Restituzione di un prodotto

La nostra missione è semplice. Vogliamo fornirvi la migliore attrezzatura da portiere possibile. Tuttavia, se i guanti da portiere non sono di vostro gradimento o non vi stanno bene, potete restituirceli entro 14 giorni. La restituzione deve essere comunicata preventivamente via e-mail, indicando il motivo della restituzione.

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

Prodotti già utilizzati

Guanti a cui è stata tolta la pellicola di plastica

Ordini speciali

IMPORTANTE:

I guanti devono essere ancora inutilizzati, nuovi e in perfette condizioni (importante: pellicola protettiva sui guanti). Devono essere presenti anche la confezione di vendita originale, il portachiavi e l'adesivo.

Procedura di restituzione

La restituzione è possibile solo entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Non possiamo rimborsare/cambiare i prodotti oltre questo periodo.

Se si desidera restituire i guanti (ad esempio, taglia non idonea), si prega di inviare un'e-mail, indicando il motivo della restituzione, a support.ch@gripmode.com prima di restituire la merce.

I resi devono essere pagati dal cliente.

Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

I prodotti devono essere restituiti immediatamente e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci è stato comunicato il recesso dal presente contratto sulla

Portale dei ritorni

e rispedirlo al nostro partner di spedizione con l'etichetta di spedizione generata lì.


Se avete ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, potete presentare un reclamo. In questo caso, inviateci un'e-mail a support.ch@gripmode.com con i dati dell'ordine e una foto del guanto difettoso.

Gripmode GmbH non è responsabile della normale usura degli articoli. Gli articoli soggetti a normale usura non saranno rimborsati.