L'ordine/acquisto (contratto) è considerato "confermato" quando viene premuto il pulsante "Acquista ora" al termine del processo d'ordine - senza un diritto di revoca generale.
Tuttavia, l'acquirente può revocare il contratto entro 14 giorni indicando con precisione i motivi (periodo di revoca).
Il termine di revoca decorre dal giorno in cui l'acquirente o un terzo da lui nominato ha preso in consegna la merce dal postino (scansione del codice di tracciamento postale).
Per esercitare il diritto di recesso, l'acquirente deve informarci, tramite una chiara dichiarazione via e-mail, della sua decisione di recedere dal presente contratto.
Questa dichiarazione di revocadeve essere inviata a
support.ch@gripmode.com
Dopo che la revoca è stata approvata da noi, la merce può essere restituita tramite il nostro portale di restituzione può essere aperto.
NOTA BENE: Purtroppo non possiamo ritirare i prodotti senza una preventiva notifica del reso e la sua successiva approvazione da parte nostra. Eventuali costi aggiuntivi dovuti al mancato rispetto di questo requisito sono a carico del cliente.
La registrazione sul portale o la restituzione dei prodotti deve quindi essere effettuata immediatamente con l'etichetta di spedizione generata in quel momento al nostro partner di spedizione.
I prodotti possono essere restituiti solo se inutilizzati, nuovi e in perfette condizioni, con l'imballaggio originale e l'etichetta originale (compresi portachiavi e adesivo).
Sono esclusi dalla restituzione i prodotti
Importante anche notare che:
I guanti devono essere ancora inutilizzati, nuovi e in perfette condizioni (importante: pellicola protettiva sui guanti). Devono essere presenti anche la confezione di vendita originale, il portachiavi e l'adesivo.
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico dell'acquirente.