Spedizione CH + FL gratuita a partire da 100 CHF

Cerca nel nostro negozio

Il grip nel negozio Gripmode per i portieri

Più di 50.000 portieri indossano i guanti da portiere e l'attrezzatura da portiere del nostro Gripmode Shop.
Puntate su funzionalità, protezione e innovazione!

Più di una semplice attrezzatura per il portiere

Ogni guanto da portiere Gripmode è oggetto di un'intensa fase di sviluppo e progettazione. Si tratta di offrire attrezzature per portieri e, inoltre, di sviluppare i migliori guanti da portiere che il mercato abbia mai visto. Dietro Gripmode c'è un team che è stato sul campo e che sa esattamente cosa è importante.

Il fatto che il primo lotto dei nostri guanti da portiere di nuova concezione sia andato completamente esaurito nel giro di 24 ore e che ogni giorno riceviamo ordini da tutto il mondo conferma che il mercato era maturo per l'innovazione. Avete bisogno di un'attrezzatura da portiere adatta al vostro gioco? Allora il nostro negozio di articoli per portieri è il posto giusto per voi. Troverete guanti da portiere, abbigliamento protettivo da portiere e accessori da portiere.

L'inizio del Gripmode Goalkeeper Shop

Il fondatore Mike ha avuto l'idea di Gripmode nel 2018 durante la sua borsa di studio sportiva a New York. Stava cercando lui stesso dei guanti da portiere, ma le offerte fuori serie non soddisfacevano le sue esigenze. Troppo costosi, troppo poco duraturi, non abbastanza resistenti. Nella sua carriera di portiere, Mike ha già testato molte attrezzature per portieri e ha deciso di sviluppare i suoi guanti da portiere.

Con la passione per il gioco, la competenza derivante da anni di esperienza e le elevate esigenze di qualità, è nato Gripmode, il negozio per i portieri. Dopo mesi di sviluppo e progettazione, i primi prototipi di guanti da portiere Gripmode sono arrivati sul mercato a metà 2018. La domanda è stata così alta che il primo lotto è andato esaurito nel giro di 24 ore.

Mike ha deciso di trasferire il suo negozio di guanti da portiere in Svizzera e di dare ancora più forza all'azienda insieme alla sua famiglia. Con l'ambizioso obiettivo di dare a tutti l'accesso a un'attrezzatura per portieri di alta qualità, nel 2021 è stata fondata Gripmode GmbH. Nel frattempo, oltre 50.000 portieri di tutto il mondo indossano l'attrezzatura per portieri Gripmode. L'idea si è rapidamente trasformata in un marchio internazionale.

Cosa caratterizza i guanti da portiere?

Il taglio, il design e il materiale dei guanti da portiere sono decisivi. Soprattutto il lattice, che garantisce la presa sul palmo, ma anche la rete, il neoprene o il Breathaprene, che assicurano una buona circolazione dell'aria, sono fondamentali. Un guanto da portiere di alta qualità sfida tutte le condizioni atmosferiche e aiuta il portiere a controllare perfettamente la palla, sia su erba artificiale che naturale, sotto il sole o la pioggia.

Le prestazioni di un portiere dipendono non solo dalla sua tattica, dalla forza di gioco e dalla tecnica di presa, ma soprattutto dalla sua attrezzatura. Per condurre la propria squadra alla vittoria, è necessario un equipaggiamento che la sostenga. Sappiamo per esperienza che il mercato spesso non è al passo con le richieste, ed è per questo che abbiamo fondato Gripmode, il negozio di guanti e attrezzature per portieri di alta qualità. Troverete guanti da portiere che non solo proteggono le mani e le articolazioni, ma migliorano anche le vostre abilità di gioco. Semplicemente perché si adattano come una seconda pelle e assicurano che possiate concentrarvi completamente sulla difesa della palla. Offrono il 100% di controllo della palla grazie al taglio e la massima aderenza grazie al lattice Griptec. Abbiamo sviluppato guanti da portiere con i seguenti tagli:

Nel nostro Goalkeeper Shop troverete anche borse, zaini e articoli lifestyle che renderanno più semplice la vostra vita quotidiana di portiere e calciatore.