Spedizione CH + FL gratuita a partire da 100 CHF

Cerca nel nostro negozio

Gripmode Ultra Hybrid

Gripmode Ultra Hybrid

Il modello: Gripmode Ultra Hybrid è sinonimo di innovazione, sviluppo e comfort sulla mano. Questo guanto offre un controllo completo sulla palla e sul gioco, poiché il nostro team di sviluppo ha selezionato materiali speciali per la sua fabbricazione. La presa superiore alla media sul palmo vi stupirà. Il design è stato adattato al look del pallone da gioco della Coppa del Mondo.

I colori vivaci sono sinonimo di effetto segnale e carisma. Il gioco del portiere consiste nell'autorità e nella fiducia in se stesso e il nostro nuovo modello soddisfa completamente queste caratteristiche. Per il reparto di progettazione era importante che il vostro modello fosse un "eye-catcher" anche dal punto di vista estetico.

Gripmode Ultra Hybrid

"Ilnuovo modello mi fa molto piacere perché abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai tester sotto forma di portieri performanti, abbiamo incorporato tutti i loro elogi e le loro critiche nel processo di produzione in modo da poter lanciare sul mercato un prodotto di altissima qualità a partire da venerdì", afferma il CEO Michael Bolvin.

Gripmode Ultra Hybrid

Scrivi un commento