Maximus Babke ha solo 18 anni, ma il giovane portiere può contare su una grande esperienza. Da qualche tempo il talentuoso portiere si allena con la squadra professionistica dell'FC Carl Zeiss Jena e fa pratica nella squadra U19 del club. Babke è uno dei gioielli del gioco dei portieri a Jena. Nel club e nella regione, il portiere, positivamente pazzo, gode di una grande reputazione.
Il portiere, alto 185 cm, ha iniziato la sua carriera di calciatore nel classico "club di paese": l'FSV Grün-Weiß Stadtroda, prima di fare il primo grande salto all'FC Carl Zeiss Jena nel 2014. All'Ernst-Abbe-Sportfeld, Babke ha imparato per la prima volta le tecniche di base del portiere in condizioni professionali. Babke è rimasto a Jena per circa quattro anni prima che il suo talento, la sua volontà e la sua passione lo rendessero ambito sul grande palcoscenico del calcio. Alla fine, Massimo decise di trasferirsi al club calcistico RB Leipzig. A Lipsia, Babke ha trovato strutture molto sviluppate. Il trasferimento all'RB Leipzig aprì nuovi orizzonti al giovane portiere. Improvvisamente tutto è sembrato molto irreale. Già all'RB Leipzig, Gripmode ha accompagnato l'atleta verso prestazioni di alto livello.
L'amministratore delegato Michael Bolvin: "Maximus è un bravo ragazzo, farà strada nel calcio professionistico. Noi di Gripmode ne siamo fortemente convinti, visto che accompagniamo i nostri talenti da diversi anni. Il feedback di Maximus sui nostri prodotti è molto importante per noi, visto che li indossa in tutte le condizioni atmosferiche con prestazioni di alto livello".
In linea con i colori del club FC Carl Zeiss Jena, Babke ama indossare il modello Aqua.
"Sono molto, molto soddisfatto dei guanti di Gripmode. La presa è molto importante per me, ma anche il taglio. Inoltre, c'è semplicemente un grande supporto per quanto riguarda i guanti. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda e sono molto orgoglioso di avere Gripmode al mio fianco", afferma Maximus Babke.
xzndpyoeiq
novembre 07, 2024
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?