New Ghost 2.0

Shop Now

Suche in unserem Shop

Lo zaino Gripmode offre a Simeon Rpunkt di Fortuna Düsseldorf una maggiore efficienza nella vita quotidiana.

Der Gripmode Backpack sorgt bei Simeon Rpunkt von Fortuna Düsseldorf für mehr Effizienz im Alltag

Chi non conosce la situazione?

Nello sport agonistico, ma anche nel calcio amatoriale, la vita quotidiana ci pone di fronte a sfide immense. Una di queste è spesso la logistica. La mancanza di spazio, ma anche l'attrezzatura sbagliata, possono far perdere molto tempo.

Soprattutto i giovani calciatori di un centro di formazione giovanile hanno bisogno di flessibilità per gestire la loro vita quotidiana senza stress.

Der Gripmode Backpack sorgt bei Simeon Rpunkt von Fortuna Düsseldorf für mehr Effizienz im Alltag

Per affrontare le sfide della vita quotidiana, il team di sviluppo di Gripmode GmbH ha introdotto sul mercato un prodotto innovativo. Il prodotto è particolarmente interessante per i calciatori dilettanti che devono affrontare i problemi della scuola e del lavoro. Un esempio del successo dell'ottimizzazione della gestione del tempo è il portiere junior Simeon Rpunkt. Il talentuoso portiere U14 del Fortuna Düsseldorf utilizza con successo lo zaino Gripmode oltre ai guanti Gripmode.

"L'interazione tra la scuola e lo sport agonistico al Fortuna Düsseldorf funziona meglio, perché posso trasportare tutto in modo pratico e senza stress, ma anche con sollievo nella vita di tutti i giorni", dice Simeon Rpunkt a proposito del suo nuovo sollievo nella vita quotidiana.

Gripmode Backpack

Un altro vantaggio è che lo zaino può essere utilizzato anche per le attività di viaggio.

Quando si viaggia, l'ampio spazio di archiviazione serve per un'organizzazione ottimale del viaggio.

Il prodotto ha una capacità di 28 litri e si adatta perfettamente agli armadietti, ad esempio, ma anche agli scomparti per i bagagli delle ferrovie tedesche (DB).

I materiali di alta qualità e la lavorazione di alta qualità sotto la supervisione del nostro controllo qualità garantiscono un'esperienza di lunga durata.

"Questo prodotto è l'inizio della nostra collezione da viaggio. Vorremmo dare altri impulsi al mercato in modo tempestivo. Il nostro obiettivo è semplificare la vita quotidiana a tutti i livelli. Viaggiare senza stress contribuisce a ottimizzare le prestazioni atletiche sul campo", afferma Michael Bolvin, CEO di Gripmode.

1 Risposta

Simon

Simon

luglio 04, 2022

Geiler Rucksack!!!!

Scrivi un commento