Spedizione CH + FL gratuita a partire da 100 CHF

Cerca nel nostro negozio

L'atleta Gripmode Kane Aerts festeggia il grande successo con la squadra U14 del PSV Eindhoven

Gripmode-Athlet Kane Aerts feiert mit der U14-Mannschaft des PSV Eindhoven großen Erfolg

Lo scorso fine settimana, una vittoria contro lo Sparta Roterdam è stata sufficiente alla squadra U14 del PSV Eindhoven per assicurarsi il titolo di campione nella staffetta U14 olandese. La squadra dell'allenatore Joris van den Besselaar si è imposta alla fine della giornata con un risultato di 4:2. Il nostro atleta Gripmode, Kane Aerts, è stato un elemento di supporto fondamentale per tutta la stagione.

Il giovane portiere indossa attualmente il modello Gripmode Classic Red NC. La scelta dei colori si adatta naturalmente al logo del club ed è composta da rosso e bianco. Il vantaggio dell'attuale collezione Gripmode è che c'è una selezione di guanti coordinati praticamente per ogni logo di club.

Gripmode-Athlet Kane Aerts feiert mit der U14-Mannschaft des PSV Eindhoven großen Erfolg

Dopo la partita si è svolta la cerimonia di premiazione obbligatoria sul campo da parte dei rappresentanti dell'associazione. La squadra, gli allenatori e il personale di supporto sono stati felici di alzare la "insalatiera" verso il cielo, accompagnati da coriandoli e numerosi applausi da parte degli spettatori.

La stagione in corso riflette la curva delle prestazioni di Kane Aerts, perché oltre al suo coinvolgimento nella porta del PSV Eindhoven, il figlio dell'ex portiere dell'Hertha BSC Maikel Aerts agisce nella nazionale giovanile degli Oranje.

In papà Maikel, Kane ha il suo miglior consigliere in famiglia, dato che il 45enne ex professionista può vantare 24 presenze nella seconda Bundesliga per il club della capitale Hertha BSC Berlino, ma anche una lunga carriera nei Paesi Bassi. Ora assiste il figlio a bordo campo con consigli e sostegno, senza interferire attivamente.

Michael Bolvin (CEO-Gripmode GmbH):"Siamo molto felici che Kane faccia parte della nostra famiglia Gripmode. Dal mio punto di vista, ha un grande potenziale nella sua posizione. Dalle sessioni con lui sul campo, posso vedere che Kane ha una buona comprensione delle situazioni e può anticipare i palloni importanti in anticipo. Siamo molto felici che rappresenti il nostro marchio a questo livello e che possiamo accompagnarlo pienamente. Per la sua età, emana una certa maturità".

1 Risposta

Mike

Mike

luglio 04, 2022

Stark, der Junge ist Maschine

Scrivi un commento